Agenti immobiliari, De Bartolomeo rieletto Presidente di Fimaa Taranto

Giancarlo De Bartolomeo

La categoria provinciale degli agenti immobiliari rinnova i suoi organici.
Rieletto alla guida di Fimaa Confcommercio Taranto Giancarlo De Bartolomeo, già componente della Federazione nazionale e presidente storico della categoria.
Rinnovato il consiglio direttivo che registra, accanto alle riconferme, alcune new entry, molti giovani e una apprezzabile componente femminile: Leyla Cristella, Giovanna Russo, Anna Maria Nacci, a riprova dell’interesse delle donne per la professione di agente immobiliare.
Gli altri componenti del Direttivo sono Maurizio De Vito, Massimiliano Fumarola, Fabio Iurlano, Rocco Larizza, e Giuseppe Vetrano.


“Nel primo consiglio, si auspica in presenza, sarà eletto il vice presidente e saranno attribuite le deleghe. Con lo slogan ‘Fimaa Taranto sempre e soltanto’, il nostro principale obiettivo – commenta il presidente De Bartolomeo – è riportare i soci alla frequentazione della nostra organizzazione sindacale, fatta da professionisti che hanno sempre collaborato attivamente e che da un po’ di tempo sono assenti per la difficile situazione di contesto sanitario ed economico. E’ stato individuato il programma di attività per la prossima consiliatura (formazione, approfondimenti tematici, assistenza alle imprese) dando priorità ad alcuni progetti già avviati e ancora non completati. Per raggiungere gli obiettivi prefissati auspichiamo che vi sia condivisione e collaborazione da parte dei colleghi associati e soprattutto partecipazione alle attività organizzate da FimaaTaranto. Faremo focus su i programmi prioritari per far convergere su di essi tutti i mezzi organizzativi disponibili in sintonia con la struttura tecnica di Confcommercio Taranto”.

Agenti immobiliari, De Bartolomeo rieletto Presidente di Fimaa Taranto