De Bartolomeo immobiliare rinnova la sua partnership con il Taranto calcio

De Bartolomeo immobiliare, è lieta di annunciare che ha siglato un accordo per il prolungamento dei servizi di sponsorizzazione con la squadra di calcio Taranto Football Club 1927.

L’estensione del rapporto, che segue quello della scorsa stagione sportiva, permetterà all’azienda di essere sempre al fianco della società nel campionato di serie D 2020/2021 nella splendida cornice dello Stadio Erasmo Iacovone di Taranto.

Come sempre, il brand lavorerà per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori rossoblù e dei suoi tesserati.

Nicola De Bartolomeo, A.D. di De Bartolomeo Immobiliare ha dichiarato: “Siamo felicissimi di essere accanto per il terzo anno consecutivo alle sorti della squadra di calcio del capoluogo Jonico, anche in questo periodo storico difficilissimo per tutto il nostro pianeta. Il Taranto Fc è un club di prima fascia, il Presidente Giove e il DS Montervino, stanno allestendo una squadra competitiva, in grado di gareggiare alla pari con altre realtà importanti del girone H, e sono certo che la compagine rossoblù non deluderà i suoi splendidi tifosi. Nella speranza che questo club ambizioso torni presto a calcare i palcoscenici più prestigiosi del calcio italiano, auguro alla società del Taranto FC 1927 tutti i migliori successi e auguro a tutti noi tifosi, di tornare presto ad affollare senza limitazioni il nostro iconico stadio”.

Un sentito ringraziamento all’ufficio stampa del Taranto Fc e al media partner ufficiale Canale 85.

Ufficio comunicazione – Agenzia immobiliare De Bartolomeo

De Bartolomeo immobiliare rinnova la sua partnership con il Taranto calcio