De Bartolomeo immobiliare rinnova la sua partnership con il Taranto calcio

de bartolomeo agenzia immobiliare partner taranto calcio fc 1927

L’immobiliare De Bartolomeo, ha siglato un accordo per il prolungamento dei servizi pubblicitari con la squadra di calcio Taranto FC 1927.

L’estensione del rapporto, che segue quello della scorsa stagione sportita, permetterà all’azienda di essere presente ai prossimi impegni della società nel campionato di serie D 2019/2020 nello Stadio Erasmo Iacovone di Taranto sotto forma di pubblicità a bordo campo e nelle trasmissioni sportive riguardanti il Taranto calcio dell’emittente Studio 100 TV.

Come sempre, il brand lavorerà per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club e dei suoi tesserati.

Nicola De Bartolomeo, presidente del cda di De Bartolomeo immobiliare ha dichiarato: “Questo accordo segue quello dello scorso anno. Ancora una volta siamo vicini alle sorti della squadra di calcio del capoluogo Jonico. Il Taranto Fc è un club ambizioso, seguito da una tifoseria calorosa, corretta ed appassionata, che si allinea alla nostra idea di coinvolgere i clienti al centro della nostra operatività quotidiana. Il Presidente Giove, sta allestendo una squadra eccellente, in grado di dominare il proprio girone e sono certo che la squadra ci darà grandi soddisfazioni. Nella speranza che questo club torni presto a calcare i palcoscenici più prestigiosi del calcio italiano, auguro alla società del Taranto FC 1927 tutti i migliori successi”.

credit and special thanks: ufficio comunicazione – Agenzia immobiliare De Bartolomeo
Annunci
De Bartolomeo immobiliare rinnova la sua partnership con il Taranto calcio