De Bartolomeo immobiliare è partner del Taranto Fc

de bartolomeo immobiliare taranto fc

De Bartolomeo immobiliare, una delle più storiche e apprezzate agenzie immobiliari del territorio italiano, sbarca nel mondo del calcio. L’azienda tarantina diventa partner del Taranto Fc e sarà al suo fianco per tutta la stagione 2018/2019.

È la prima volta che la De Bartolomeo stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club e dei suoi tesserati. Nell’attivare la partnership, il brand sarà inoltre visibile, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità a bordo campo e attraverso una presenza nei weekend calcistici sui canali televisivi di Studio 100 tv.

Nicola De Bartolomeo, presidente del cda di De Bartolomeo immobiliare ha dichiarato: “Questo accordo è un altro importante passo in avanti per la mia azienda e si aggiunge a un elenco di sponsorizzazioni che incrementeremo a livello territoriale. Il Taranto Fc è un club ambizioso, seguito da una tifoseria calorosa e appassionata che si allinea alla nostra idea di coinvolgere i clienti al centro della nostra operatività. Sono certo che la partnership con il Taranto calcio, sarà nei prossimi anni sempre più profiqua e soddisfacente, nella speranza che questo club torni presto a calcare i palcoscenici più prestigiosi del calcio italiano.

credit and special thanks: ufficio comunicazione – De Bartolomeo immobiliare

Annunci
De Bartolomeo immobiliare è partner del Taranto Fc