Workshop Idealista con Fimaa e Confcommercio – Taranto 17 Maggio 2017

debartolomeo-taranto-idealista-workshop-confcommercio-taranto

Si è rivelato un vero successo il workshop di Idealista con FimaaConfcommercio Taranto.  Il corso di marketing immobiliare organizzato presso la sede di Confcommercio Taranto verrà preso ad esempio per le prossime date pugliesi.


A parlare del convegno ci ha pensato Nicola De Bartolomeo, componente del consiglio direttivo di Fimaa Taranto e delegato pugliese dei giovani imprenditori di Fimaa Italia: “Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Ho notato che i miei colleghi erano entusiasti, in particolar modo dall’aver partecipato ad un corso di marketing realmente strutturato ed interessante, insomma una occasione unica per aggiornarsi sulle nuove tendenze del web. Inoltre, il workshop di Taranto ha avuto un afflusso notevolmente maggiore rispetto a quello di Bari tenutosi il giorno successivo al nostro e questo dato estremamente significativo, non me ne vogliano i colleghi baresi, mi riempie d’orgoglio. Ancora una volta abbiamo dimostrato che i tarantini sono vogliosi di crescere professionalmente, con l’obiettivo di rilanciare anche attraverso la nostra categoria le potenzialità di una talvolta bistrattata città. Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti al workshop di Taranto, il Presidente di Fimaa Taranto e Fimaa Puglia Giancarlo De Bartolomeo, il fondatore di Idealista Jesus Encinar per la sua graditissima visita, il relatore di Idealista Giovanni Desimone per i complimenti alla nostra organizzazione e alla città di Taranto, Dino De Florio assistente di Fimaa – Confcommercio, e la collega del direttivo provinciale Leyla Cristella per averci segnalato questa bellissima opportunità. Arrivederci al 2018…”

Qui di seguito la nota stampa congiunta di Fimaa Taranto e Idealista:

Con un +50% di clienti e oltre 10 milioni di visite mensili, idealista diventa la piattaforma immobiliare con la più alta crescita annuale.

Al Workshop di Fimaa con idealista, presso la Confcommercio di Taranto si è parlato di case, internet e futuro prossimo di una professione, quella dell’agente immobiliare in piena evoluzione.
All’incontro di formazione tenuto da Giovanni Desimone, workshop manager di idealista, hanno partecipato numerosi professionisti tarantini che hanno potuto apprendere nelle 3 ore di formazione le buone pratiche del marketing online.

Secondo il Presidente F.I.M.A.A. Taranto, Giancarlo De Bartolomeo: “Da qualche anno la maggior parte dei contatti per vendita e la locazione derivano dal web. Come categoria abbiamo sentito la necessità di un aggiornamento professionale per far crescere le competenze dei nostri agenti in quest’ambito perchè ormai è chiaro che la casa oggi si sceglie soprattutto su internet”

Secondo Giovanni Desimone, Workshop manager di idealista: “oggi abbiamo incontrato gli agenti immobiliari di Taranto per aiutarli a rapportarsi in maniera efficace con un mercato che viaggia ormai su internet. La sfida oggi per gli agenti immobiliari è ottimizzare tempi e costi di gestione degli immobili e della pubblicità. Per questo, conoscere e usare in modo professionale gli strumenti tecnologici offerti da idealista diventa oggi un fattore critico di successo”.

Idealista presenta oggi l’offerta più completa, qualificata e aggiornata di annunci immobiliari del web italiano con oltre 1 milione di immobili in vendita e in affitto di privati e professionisti.

fonte: fimaataranto.it

Annunci
Workshop Idealista con Fimaa e Confcommercio – Taranto 17 Maggio 2017