FIMAA Confcommercio Taranto: Giancarlo De Bartolomeo confermato alla guida

Rinnovato il Direttivo di FIMAA Confcommercio, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.
Alla guida del sindacato provinciale degli agenti immobiliari è stato riconfermato il Presidente Giancarlo De Bartolomeo, già presidente FIMAA Confcommercio Puglia.
Lo affiancheranno in qualità di consiglieri: Leyla Cristella (Castellaneta), Nicola De Bartolomeo (Taranto), Maurizio De Vito (Taranto), Anna Maria Nacci ( Manduria), Pietro Notaristefano (Mottola), Giovanna Russo (Taranto).


Una categoria che ha dovuto far fronte alla grave crisi del mercato della casa che in questi ultimi anni ha colpito in tutta Italia il settore immobiliare, ed in particolare a Taranto dove il mercato ha registrato momenti di grande affanno.
Giancarlo De Bartolomeo ha confermato che l’associazione continuerà ad offrire agli agenti associati occasioni di crescita e di supporto professionale, e che i programmi prossimi verteranno in buona parte sulle attività di formazione e su incontri con i tecnici del settore.
Naturalmente tanti nuovi servizi, a partire dal sito web, per il quale si procederà ad un miglioramento delle sue funzionalità.

credit and special thanks: ufficio stampa FIMAA Confcommercio Taranto

Annunci
FIMAA Confcommercio Taranto: Giancarlo De Bartolomeo confermato alla guida